HIIT Eleven è un insieme di 11 protocolli scientifici che riguardano l’allenamento intervallato ad alta intensità. Quando si lavora a questi livelli, occorre scongiurare nel modo più certo, eventuali dubbi sul proprio stato di salute.

3B Training e tutto il suo staff non possono prendersi alcuna responsabilità riguardo a infortuni o problematiche che potrebbero incorrere dall’esecuzione di questi esercizi.

Anche se credi di essere pronto e resistente per affrontare questo tipo di sforzo, ti suggerisco caldamente di verificare il tuo stato di salute, soddisfacendo in primis la visita medico-agonistica per la pratica del ciclismo ed in secondo luogo, di chiedere al medico del laboratorio dove svolgerai la visita medica di verificare anche il raggiungimento del massimo sforzo, informandolo che svolgerai allenamenti ad alta intensità.

OSSERVA IL TUO CUORE
Se durante l’esecuzione dei protocolli HIIT Eleven™, osservi un comportamento cardiaco non coerente, come ad esempio un innalzamento inspiegabile della FC (frequenza cardiaca) durante la fase di recupero, interrompi immediatamente l’esecuzione dell’esercizio e informa il tuo medico dell’accaduto.